Albo comunale dei volontari: iscriviti anche tu!

L'Albo comunale dei volontari è attivo e funzionante: uno strumento utile per donare il proprio tempo alla comunità e alle attività di volontariato. Per una comunità ancora più unita e coesa!

Data :

27 agosto 2024

Albo comunale dei volontari: iscriviti anche tu!

Descrizione

L'Albo comunale dei volontari è lo strumento pensato dall'Amministrazione Mattea per coordinare le attività di volontariato per il Comune di Danta di Cadore. Tutti possono iscriversi senza costi, compilando un breve modulo (disponibile anche online in allegato): in questo modo il Comune potrà coordinare le attività del mondo del volontariato in modo più efficace e preciso, creando una comunità ancora più unita e solidale. Un modo nuovo e alternativo di concepire il dono del tempo per gli altri, arricchendosi ogni giorno di nuove esperienze di vita.

Allegati

Modulo iscrizione all'Albo comunale dei volontari- Servizio accompagnatori scuolabus
Regolamento comunale servizio di volontariato
Modulo iscrizione all'Albo comunale dei volontari-Tutte le attività

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?